La Serie B 2023/2024 prosegue la propria marcia con i recuperi della terza giornata di campionato di Serie B. Tra le sfide in programma anche l'attesissimo derby tra Como e Lecco, in programma alle 18.30 allo stadio “Sinigaglia”. Un match presentato dal tecnico dei lariani, Cesc Fabregas, fresco vincitore al debutto sulla panchina del Como.
le dichiarazioni
Como, Fabregas: “Derby importante, tifosi ci supportino. Vogliamo battere il Lecco”
“Quando vinci l’atmosfera è perfetta. E il derby vogliamo vincerlo. Abbiamo bisogno del supporto di tutti i tifosi, come sempre accade, questa sarà una partita speciale per loro e per noi. Dobbiamo essere tutti uniti per portare a casa la vittoria”.
Sulla rosa: “Baselli non può giocare dopo la botta presa sabato e Arrigoni ha una piccola lesione alla gamba, ma per il resto ci siamo tutti. Iovine? È un giocatore molto importante per questa squadra, non solo per l’intelligenza mostrata in campo, ma anche per quello che dà fuori: è un ragazzo spettacolare, sempre positivo, con un cuore enorme, che vuole sempre il bene del Como e della società. Lui è così, sono molto felice di averlo dentro il gruppo”.
Sulla preparazione del match: “Non abbiamo avuto tantissimo tempo per lavorare e preparare la partita, abbiamo fatto un lavoro soprattutto di video per capire che lavoro vogliamo fare, ma questa è un’esperienza anche per me, non mi era mai capitato di preparare due gare in tre giorni: l’importante, comunque è che i ragazzi abbiano capito cosa chiedo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA