Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Colonia palermitana nella Vibonese: 4 i tesserati nati nel capoluogo siciliano

Colonia palermitana nella Vibonese: 4 i tesserati nati nel capoluogo siciliano

Nell'importante impegno esterno del Palermo contro la Vibonese, i rosanero affronteranno ben quattro tesserati nati proprio nel capoluogo siciliano

Mediagol (ls) ⚽️

"C'è parecchia Palermo nella Vibonese che oggi affronta i rosanero". Così il Giornale di Sicilia, che mette sotto la lente d’ingrandimento un'interessante curiosità relativa alla sfida valida per l'undicesima giornata di Serie C tra Vibonese e Palermo. Tra i padroni di casa infatti, ci sono ben quattro protagonisti nati nel capoluogo siciliano. Il primo si trova in panchina, ed è l'allenatore Gaetano D'Agostino, nato nella città rosanero e cresciuto tra le giovanili del club di Viale del Fante. Una sfida che avrà certo un peso specifico emozionale molto alto per il tecnico, così come per gli altri tre giocatori che ne prenderanno parte.

"Il terzino Mauceri, l'attaccante Golfo e l'esterno Grillo, quest'ultimo di Partinico (come Filippi)". Prosegue in tal senso il GdS, che sottolinea i molteplici intrecci derivanti dal confronto tra i calabresi e i rosanero, nel quale questi ultimi saranno chiamati a sfatare il tabù dei successi esterni, con la prima vittoria lontano dal 'Renzo Barbera' che fatica ancora ad arrivare.

tutte le notizie di