zamparini

Colantuono: “Più grandi fortune del Palermo nascono dal binomio Zamparini-Foschi. Sul Frosinone…”

Colantuono: “Più grandi fortune del Palermo nascono dal binomio Zamparini-Foschi. Sul Frosinone…”

Le dichiarazioni dell'ex tecnico rosanero, Stefano Colantuono, sulla discussa finale dei play-off di Serie B e sul possibile arrivo di Foschi a Palermo come direttore sportivo

Mediagol97

Tecnico del Palermo nel 2007 e nel 2008, Stefano Colantuono oggi allena la Salernitana, squadra che al termine della stagione di Serie B si è posizionata come dodicesima in classifica, raggiungendo una tranquilla salvezza anticipata.

Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, l'ex tecnico dell'Atalanta ha parlato della tanto discussa finale dei play-off del torneo cadetto tra Frosinone e Palermo: "Probabilmente se fossi stato l’allenatore del Palermo mi sarei arrabbiato, ma ci sono già state tante polemiche, non serve aggiungere altre parole".

RITORNO FOSCHI A PALERMO

"Mi fa molto piacere per lui. Zamparini, avendo deciso di cambiare, non poteva fare scelta migliore. Le più grandi fortune del Palermo nascono dal binomio Zamparini-Foschi".

PROSSIMA STAGIONE DI SERIE B

"Come ogni anno, la Serie B è sempre un campionato competitivo. Ci sono le retrocesse. Poi le neopromosse riescono con innesti mirati a costruire qualcosa di importante. Sarà come sempre un campionato competitivo. Ci faremo trovare pronti".