palermo

Ceravolo-Mediagol: “Zamparini non costruisce squadre da salvezza. Il Palermo ha un organico di qualità, può puntare ad altro”

Ceravolo-Mediagol: “Zamparini non costruisce squadre da salvezza. Il Palermo ha un organico di qualità, può puntare ad altro”

L'intervista realizzata dai nostri inviati all' Ata Hotel Executive di Milano all'ex direttore sportivo del Palermo

Mediagol8

Dopo la breve esperienza in qualità di direttore sportivo del Palermo di Maurizio Zamparini, Franco Ceravolo torna ufficialmente in carica nelle vesti di uomo mercato del Livorno. La redazione di Mediagol.it ha intervistato il dirigente calabrese che ha espresso una sua valutazione sulle prospettive dell'organico rosanero attualmente guidato da Guillermo Schelotto: " Il presidente Zamparini è estremamente ambizioso, lui non costruisce solitamente squadre che puntano esclusivamente alla salvezza. L'avvio di stagione del Palermo non è stato dei migliori, di conseguenza l'obiettivo è mutato in corsa. Credo che Schelotto disponga di giocatori importanti e di un organico complesivamente di buona qualità che non dovrebbe avere problemi a centrare la permanenza in categoria. Anzi sono certo che il Palermo risalirà la china, conquistando presto la salvezza e mirando magari a qualcosa di diverso".