Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Catania, Rosaia: “Palermo-Avellino? 1-1 utile per riprendere i rosa in classifica”

Catania, Rosaia: “Palermo-Avellino? 1-1 utile per riprendere i rosa in classifica”

Le parole del centrocampista del Catania, Giacomo Rosaia: "Arresto che non ci voleva. Vogliamo continuare il nostro percorso"

Mediagol (gm) ⚽️

Dopo il turno di stop forzato, il Catania scalda i motori in vista dell'impegno di sabato pomeriggio contro il Campobasso. A fare il punto in casa rossazzurra è il centrocampista etneo,Giacomo Rosaia, intervenuto ai microfoni di Tele One.

“Osserviamo un turno di sosta, a malincuore perché veniamo da un momento importante in cui abbiamo trovato tanta consapevolezza nel nostro gruppo. Vogliamo continuare il nostro percorso, questo arresto non ci voleva ma guardiamo avanti. E’ successo qualcosa di molto grave a Catania e quindi è stato giusto così. Abbiamo vissuto una settimana molto particolare e difficile sostenendo pochi allenamenti a causa della pioggia”. 

Il calciatore si è poi soffermato sulle avversarie: “Palermo? Ho seguito la partita con l’Avellino, guardiamo fino ad un certo punto ai nostri avversari perché è più importante quel che facciamo noi stessi. L’1-1 maturato al ‘Barbera’ magari può servirci per andare a riprendere il Palermo e proseguire la nostra scalata in classifica. Il Campobasso? Ha perso a Messina una gara importante su un campo difficile, sarà il nostro prossimo avversario e daremo battaglia in casa loro. Bari? Avvio di stagione importante, stanno prendendo un buon margine sulle dirette concorrenti, possiede due squadre. Ha cambi importanti su tutti i reparti. La Ternana dell’anno scorso era una corazzata, vedremo se alla lunga i biancorossi riusciranno a tenere questi ritmi”.

tutte le notizie di