Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

il video

Catania, Gatti: “Derby? Livello agonistico alto. Palermo ha trovato sua quadratura”

PERUGIA, ITALY:  Perugia's Italian midfielder Fabio Gatti (R) ffights for the ball with PSV Eindhoven's Dutch midfielder Bommel during their third round first leg UEFA football match in Perugia 26 February 2004.     AFP PHOTO/ Carlo BARONCINI  (Photo credit should read CARLO BARONCINI/AFP/Getty Images)

Le parole dell'ex centrocampista del Catania, Fabio Gatti, in vista del derby contro il Palermo di Giacomo Filippi

Mediagol (gm) ⚽️

Sale l'attesa per il derby siciliano tra Catania e Palermo, che andrà in scena domenica pomeriggio allo stadio "Massimino". Rossoblù e rosanero si affronteranno in un match importante non solo per la supremazia territoriale, ma anche per l’andamento della stagione di entrambe le compagine: reduci da momenti diametralmente diversi. Lo sa bene l'ex centrocampista etneo, Fabio Gatti, intervenuto nel corso della trasmissione televisiva Corner in onda su Telecolor.

Catania-Palermo? Sarà una partita simile a quella tra Avellino e Bari, dai contenuti importanti. Mi aspetto una gara bella, Catania e Palermo vantano ottimi allenatori che fanno giocare bene le due squadre, il livello agonistico sarà alto e mi auguro che venga fuori una bella partita, con parecchi gol. Il Palermo ha trovato una quadratura importante, anche loro possiedono in rosa attaccanti importanti. Io ex rossazzurro? Ho un ottimo ricordo di Catania e chissà che un giorno le strade non possano incrociarsi”.