Palermo-Cosenza, quote dei bookmakers: Corini favorito su Caserta. Il segno X…
Palermo-Cosenza
Caserta: “Palermo costruito per vincere e andare in A. Noi giocato a viso aperto”
Parola a Fabio Caserta. L'allenatore del Cosenza - in sede di conferenza stampa - a termine del match contro il Palermo, disputatosi al "Renzo Barbera", ha parlato della prestazione della sua squadra, al cospetto della compagine di Eugenio Corini. Di seguito, le parole del mister rossoblù:
"L’atteggiamento è quello di una squadra che viene per giocarsela a viso aperto. Il Palermo è una squadra costruita per vincere e salire in serie a. Me la sono giocata a viso aperto, se stavamo nella metà campo nostra, avremmo rischiato di più. Abbiamo creato tanto. Alla squadra posso solo fare u complimenti. Fra due giorni faccio il compleanno, mi hanno fatto un regalo. Questa è la strada giusta, bisogna continuare così. Noi guardiamo avanti e lavoriamo. È solo l’inizio, ci saranno tante difficoltà e noi ci faremo trovare pronti.
Mi dispiace che i tifosi siano arrivati ora, non lo sapevo. I nostri tifosi sono molto calorosi. Non mi aspettavo questo calore, è una tifoseria importante che ti dà tanto. Sono contento."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA