Caos Palermo, la squadra ringrazia i tifosi: “Uniti saremo più forti contro ogni difficoltà”

Il messaggio di affetto rivolto dai giocatori del Palermo ai tifosi che stanno sostenendo la squadra in questo momento di difficoltà

I tifosi hanno mostrato il loro sostegno alla squadra questa mattina al ‘Renzo Barbera’.

I rosanero di Roberto Stellone, che partiranno nella giornata odierna alla volta di Roma al fine di terminare la preparazione in vista della sfida contro il Perugia lontano dal capoluogo siciliano, sono stati salutati calorosamente da un gruppo numeroso di supporters presenti allo Stadio.

VIDEO Palermo, rosanero in partenza per il ritiro: al “Renzo Barbera” i tifosi caricano la squadra

Alcuni dei giocatori del club di Viale del Fante, attraverso il proprio account Instagram, hanno voluto ringraziare coloro che hanno dimostrato di essere fedeli al Palermo Calcio in questo momento di difficoltà dedicando loro un post a nome della squadra: “Tutti noi calciatori vogliamo ringraziare con il cuore i tifosi che sono sempre al nostro fianco e che continueranno ad esserlo. Soltanto con il sostegno e l’amore della nostra gente potremo essere più forti di qualsiasi avversario o difficoltà e raggiungere TUTTI INSIEME, TUTTI UNITI l’unico obiettivo che abbiamo: LA SERIE A! FORZA PALERMO SEMPRE E COMUNQUE“, questo il messaggio apparso, tra gli altri, sui profili di Ilija NestorovskiAndrea Rispoli Alberto Brignoli.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-5345498 - 2 anni fa

    È il momento di riempire lo stadio! A tutte le partite! Fino alla fine del campionato! Forza Palermo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy