Quale futuro per Mato Jajalo?
udinese
Calciomercato Palermo: standby Udinese per Nestorovski, ma il club friulano punta Jajalo. La situazione
Il club friulano sarebbe attualmente al lavoro per cercare di portare il centrocampista classe '88 alla corte di Julio Velazquez
Non certo un playmaker sopraffino in termini di estro e pensiero calcistico, ma certamente un big sul piano della forza fisica e dell'esperienza per il livello della categoria. Il centrocampista croato naturalizzato bosniaco, che si è distinto per leadership e personalità nel corso dell'ultima stagione, potrebbe lasciare Palermo ed il Palermo già nelle prossime ore.
Nonostante il forte legame del numero otto rosanero ed il capoluogo siciliano, la partenza di Jajalo appare un'eventualità più che probabile. Durante la sessione invernale di calciomercato, il classe '88 era finito nel mirino di Chievo e Cagliari, che avevano chiesto informazioni su di lui all’allora direttore sportivo Fabio Lupo. Poi, il nulla di fatto.
Il contratto che lega Jajalo al club di viale del Fante, però, è in scadenza. Ed il suo ingaggio, si sa, sfora ampiamente i parametri previsionali di budget in vista dell’ennesima stagione di Serie B. Per questo motivo, il Palermo starebbe valutando da tempo le richieste pervenute dalle società interessate al calciatore.
L'Udinese - secondo quanto riportato dalla redazione di SkySport - sarebbe al lavoro per cercare di portare il centrocampista ex Rijeka alla corte di Julio Velazquez: contatti in corso tra le parti; mentre resta in standby la trattativa legata alla cessione di Ilija Nestorovski. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA