Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato Palermo: spuntano le idee Salamon e Maietta per la difesa, i dettagli

Calciomercato Palermo: spuntano le idee Salamon e Maietta per la difesa, i dettagli

Per la difesa, nella lista di Fabio Lupo anche Bartosz Salamon del Cagliari e Domenico Maietta del Bologna.

Mediagol40

Sarà probabilmente il reparto che presenterà più novità. La difesa del Palermo, vera nota dolente dell'ultima stagione (basti pensare ai 77 gol subiti), ha già salutato Giancarlo Gonzalez (andato al Bologna per 1,5 milioni di euro) e a breve farà lo stesso con Sinisa Andelkovic, Roberto Vitiello e Aljaz Struna, mentre Edoardo Goldaniga potrebbe essere blindato (anche se ha parecchio mercato).

Claiton dos Santos è solo uno dei tanti nomi presenti nella lista del nuovo direttore sportivo rosanero, Fabio Lupo, che in verità sta monitorando diverse situazioni.

Ad esempio, le situazioni che riguardano Bartosz Salamon e Domenico Maietta: uno dei due verrà - secondo Sportitali - verrà preso per la retroguardia, posto che Andrea Ingegneri è già in arrivo.

Bartosz Salamon: difensore classe '91 polacco, di proprietà del Cagliari. Contratto fino al giugno del 2020. In stagione ha collezionato 17 partite e un assist.

Domenico Maietta: difensore classe '82 originario di Cariati, di proprietà del Bologna. Contratto fino al giugno del 2018. In stagione ha collezionato 31 partite e un assist.

tutte le notizie di