Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato Palermo, sorpresa Cionek: la SPAL in pressing sul polacco, la situazione

Calciomercato Palermo, sorpresa Cionek: la SPAL in pressing sul polacco, la situazione

La SPAL si fa avanti per il difensore polacco: Thiago Cionek andrà in scadenza di contratto a giugno prossimo. Ecco le ultime

Mediagol77

Notizia a sorpresa per il mercato invernale del Palermo del ds Fabio Lupo: il futuro di Thiago Cionek potrebbe non essere più a tinte rosanero.

Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing da parte della SPAL che avrebbe già mosso i primi passi con l'entourage del calciatore. Il polacco - arrivato in Sicilia due anni fa esatti - andrà a scadenza di contratto a giugno prossimo.

Come riportato dall'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il club ferrarese avrebbe messo nel mirino il centrale classe '86 che fin qui in stagione ha collezionato 18 presenze tra campionato e Coppa Italia con la maglia rosanero: ci sarebbe il via libera per il quale sarebbe pronto un prolungamento per almeno un’altra stagione con opzione. Per la società di viale del Fante, Cionek non costituirebbe una pedina incedibile: l'arrivo di Fiore e la presenza di difensori quali Bellusci, Struna, Szyminski, Accardi e del jolly Dawidowicz indurrebbero i rosa a liberare - alle giuste condizioni - l'ex Modena e Padova.