Il calciomercato del Palermo sta per avere inizio. Fin qui solamente cessioni da parte del club di viale del Fante (le uniche ufficiali, quelle di Giancarlo Gonzalez al Bologna e di Bruno Henrique al Palmeiras), ma a breve la situazione potrebbe sbloccarsi anche in entrata.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
zamparini
Calciomercato Palermo: situazione Coronado, domani incontro tra l’agente e il Trapani
Igor Coronado è un obiettivo di mercato del Palermo del ds Lupo: domani l'incontro tra l'agente del calciatore e il Trapani.
Nel mirino del direttore sportivo Fabio Lupo, alcune operazioni che riguardano sia il reparto arretrato che quello offensivo. In difesa si lavora per Ingegneri del Pordenone, Salamon del Cagliari e Maietta del Bologna. In avanti, invece, l'idea è quella relativa a Igor Coronado del Trapani.
Un nome, quello di Coronado, che piace molto anche al Chievo Verona del nuovo ds Giancarlo Romairone. Domani - secondo Tuttomercatoweb - avrà luogo un incontro tra l'agente del giocatore, Joao Santos, e la dirigenza del Trapani rappresentata da Fabrizio Salvatori: si cercherà una soluzione che possa accontentare tutti. Il Chievo sembra ad ora in pole position, sullo sfondo il Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA