"Posavec sarà il primo portiere della prossima stagione e chi gli fungerà da chioccia sarà il miglior preparatore che abbiamo in Italia, ossia Vincenzo Sicignano".
zamparini
Calciomercato Palermo: situazione Ceccherini, il difensore è vicino al Crotone. E Agazzi…
Il difensore di proprietà del Livorno sembrava ad un passo dai rosanero; nelle ultime ore, il sorpasso del Crotone.
Parola di Maurizio Zamparini. Il patron friulano ha dimostrato di avere le idee chiare: puntare su Josip Posavec è la sua volontà. Il giovane portiere croato è arrivato in Sicilia a gennaio scorso in virtù del rapporto di stima e amicizia che lega il presidente al noto procuratore serbo, Davor Curkovic. È una vera e propria scommessa, quella di gettare il classe '96 nella mischia della Serie A a soli 19 anni, che ha già esordito nel massimo campionato italiano contro il Bologna.
Sul mercato, comunque, un estremo difensore che possa arricchire il reparto verrà preso. Il Palermo, infatti - secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' - avrebbe chiesto al MilanMichael Agazzi, portiere classe '84 che nella scorsa stagione è stato girato in prestito in Inghilterra, al Middlesbrough.
DIFESA - Chi, invece, sembrava ad un passo dal vestire la maglia rosanero è Federico Ceccherini. Il difensore di proprietà del Livorno è da tempo in cima alla lista delle preferenze dei siciliani. Nelle ultime ore - però - il forte pressing del Crotone, con i calabresi ormai vicini all'acquisto del classe '92.
© RIPRODUZIONE RISERVATA