Calciomercato Palermo, Richardson annuncia: “Gunnarsson è nostro. Sui nuovi acquisti…”

Calciomercato Palermo, Richardson annuncia: “Gunnarsson è nostro. Sui nuovi acquisti…”

Il presidente dei rosanero ha comunicato l’acquisto del difensore norvegese, classe 1991

La nuova dirigenza del Palermo piazza il primo colpo sul mercato.

Si tratta di Niklas Gunnarsson, difensore norvegese che andrà a rafforzare la rosa a disposizione del tecnico Roberto Stellone. Il classe ’91 sarà un calciatore del Palermo, e avrebbe già firmato un contratto di diciotto mesi, ossia fino al giugno del 2020.

Adesso mancherebbe dunque soltanto l’ufficialità, che dovrebbe arrivare già nei prossimi giorni, ma il presidente del club di Viale del Fante, Clive Richardson, ha assicurato che la trattativa è già conclusa. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it:

Yes I can confirm Niklas has joined the club. We are very pleased to sign such a professional individual and feel he will be an excellent addition to the squad at a time when we seeking additional resources in our push to achieve our goal of getting back into Serie A

Sì, posso confermare che Niklas si è unito alla squadra. Siamo molto contenti di aver acquistato un calciatore così professionale e sentiamo che sarà un eccellente rinforzo per la squadra, in un momento come questo in cui cerchiamo risorse aggiuntive nella nostra corsa per raggiungere il nostro obiettivo, ossia quello di ritornare in Serie A“.

Il classe 1991, che ha già svolto due sessioni di allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra, ha collezionato venti presenze e tre assist con il suo ex club, e potrebbe diventare una pedina molto importante nello scacchiere del tecnico Roberto Stellone, vista la sua capacità di ricoprire sia il ruolo di terzino destro sia il ruolo di difensore centrale: questo il profilo del primo acquisto della nuova società del Palermo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy