zamparini

Calciomercato Palermo, impazza la giostra degli attaccanti: Lupo attivo su più tavoli. Moreo, Puscas e Calaiò, ultime e dettagli

Il direttore sportivo Fabio Lupo stringe il cerchio per l'acquisto di un bomber da regalare al tecnico Bruno Tedino: i pro e i contro di tutte le piste e le ultime indiscrezioni sugli obiettivi nel mirino di Fabio Lupo.

Mediagol2

Muoversi per tempo, con intelligenza, acume e lungimiranza. Giocando sempre e comunque su più tavoli, per vagliare pro e contro di ogni opportunità e non farsi trovare impreparati nel caso in cui un imprevisto compromettesse l'obiettivo designato.

Fabio Lupo è più vigile ed operoso che mai e, di concerto con la sua rete di scouting e relativo staff di collaboratori, sta lavorando alacremente per regalare a Tedino quel rinforzo in attacco utile a spiccare definitivamente il volo verso la massima serie. Con Embalo e Monachello ormai in uscita, il dirigente abruzzese vuole portare a termine l'acquisto di un terminale offensivo con caratteristiche ben precise, strutturato fisicamente ed abile nel gioco aereo, sia in sede di sponda che di finalizzazione nelle aree di rigore particolarmente intasate. Un vice Nestorovski in grado all'occorrenza di affiancare anche il macedone in alcune contingenze tattiche specifiche: nelle porzioni di gare particolarmente bloccate con avversari rintanati a fare muro davanti al proprio portiere e baricentro basso ad altissima densità.

Le piste battute dal direttore sportivo rosanero sono tutte di livello e percorribili anche se bisognerà ancora armonizzare e limare numerosi aspetti, alcuni sostanziali, prima di poter ultimare e definire una delle operazioni in ballo.

tutte le notizie di