Calciomercato Palermo: il futuro di tutti i calciatori rosanero

Zamparini annuncia la cessione della società, ma continuerà a decidere a livello tecnico. Ecco il futuro di tutti i calciatori del Palermo, tra giocatori già in organico e quelli che rientreranno dai prestiti.

Portieri

Bruno Tedino e Fabio Lupo: il Palermo ha costituito la coppia tecnica in vista della prossima stagione in Serie B.

A comporla, Maurizio Zamparini che avrà pur annunciato la cessione delle quote della società a Paul Baccaglini, ma di fatto continua a decidere in seno al club di viale del Fante. Il futuro dei calciatori rosanero verrà deciso in queste giornate, le prime di un’estate del tutto sui generis.

JOSIP POSAVEC

Josip Posavec
Josip Posavec

Si parte da quello che è stato, per la maggior parte della stagione, il primo portiere del Palermo. Sotto contratto coi rosa fino al 2020, Josip Posavec verrà riconfermato e peraltro non sembra avere corteggiamenti da parte di altre squadre. Per adesso guadagna col Palermo 250mila euro netti a stagione.

ANDREA FULIGNATI

Andrea Fulignati
Andrea Fulignati

Rivelazione dell’ultima parte di stagione. Al netto di qualche errore da correggere, buon finale di campionato per Andrea Fulignati che nell’ultima giornata ha contribuito alla retrocessione del “suoEmpoli. Ad oggi, Fulignati è considerato in uscita: dovrebbe andare in prestito altrove, così sembra aver deciso Zamparini. Il suo attuale stipendio ammonta a 50mila euro netti a stagione.

LEONARDO MARSON

Leonardo Marson
Leonardo Marson

Classe ’98 e una voglia matta di esordire in Serie A, cosa che in questo campionato non è avvenuta. Leonardo Marson non vede l’ora di realizzare il suo sogno. In vista della prossima stagione, qualcuno paventa che possa andar via in prestito, ma le chance che rimanga a fare il terzo in rosanero restano alte. Suo attuale stipendio: 20mila euro netti a stagione e ha un contratto fino al 2018.

Sfoglia le schede per leggere il futuro di tutti gli altri calciatori del Palermo.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vicio64 - 3 anni fa

    x lo staff di mediagol,perche’oscurate i miei commenti….??!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vicio64 - 3 anni fa

    se ce’ un commentatore che riesce a fare la squadra per la serie B,vedro’ di proporla a ZampaBacca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Antonio Cusumano - 3 anni fa

    Nessuno si deve abbinare con Zamparini al timone cmq anche vendendo la società.I Zampariniani naturalmente saranno felici della situazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giuseppe Bruno Scordi - 3 anni fa

    Stadio vuoto niente abbonamenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Caliddo - 3 anni fa

    Ma perché vendere i giovani validi come Lo Faso, Pezzella e altri; capisco fare cassa ma i 25 milioni di paracadute a che servono ? Va benissimo mandare via Gonzalez al Bologna, e tanti altri cessi che ci hanno trascinato il B ma almeno i giovani buoni su cui creare qualcosa di valido mi pare un ulteriore suicidio !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nick - 3 anni fa

      Perché il suo unico scopo è fare soldi non gliene frega niente di dare un futuro alla squadra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. saven.save_499 - 3 anni fa

      guarda che sallai e balogh dovrebbero rimanere, ed hanno dimostrato che hanno qualità in campo nonostante l’età, vedrai che sboccieranno

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy