In zona nevralgica, il Palermo si è recentemente rinforzato con l'acquisto di Liam Henderson(qui la scheda del giocatore scozzese), ma il suo profilo è volto a rimpiazzare quello di Dario Saric. Servirà un ulteriore innesto per sostituire l'ormai prossimo alla cessione Samuele Damiani, con il classe 1998 che non è sceso in campo contro la Reggiana e che vede la Juventus Next Gen sempre più vicina.
Tornando a Crisetig, il suo nome si può considerare un'alternativa ai profili di Jagiello del Genoa e di Pickel della Cremonese, principali obiettivi del club di Viale del Fante. Un plus del giocatore scuola Inter è dettato anche dal suo ruolo di regista puro che, come sottolinea il GdS, consentirebbe al tecnico rosanero Eugenio Corini di poter spostare sul centro-sinistra o centro-destra il francese Claudio Gomes. Sono ore caldissime per il Palermo che vuole chiudere in bellezza questa stellare sessione di calciomercato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA