Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Palermo, Corona verso l’Empoli: accordo ad un passo. Le ultime

Calciomercato Palermo, Corona verso l’Empoli: accordo ad un passo. Le ultime - immagine 1
L'attaccante classe 2004 potrebbe lasciare Palermo ed il Palermo con la formula del prestito: la situazione.
Mediagol ⚽️

Quale futuro per Giacomo Corona? Dopo la trafila da protagonista nel settore giovanile rosanero, il giovane attaccante classe 2004 è diventato riferimento e punta di diamante nella formazione Primavera del club di viale del Fante, rubando ben presto l'occhio ad operatori di mercato e responsabili dello scouting di diverse società nazionali, brillando in campionato e distinguendosi per prestanza fisica e doti tecniche.

Nell'ambito della trattativa che ha portato Jacopo Segre al Palermo dal Torino, trasferimento a titolo definitivo in Sicilia per il centrocampista, la scorsa estate Corona è stato ceduto in prestito annuale alla società granata. Dieci gol ed un assist con la formazione Primavera del Torino, prima di rientrare in Sicilia al termine della stagione. In ritiro con la squadra di Eugenio Corini in Trentino, il ragazzo si è messo ancora una volta in mostra durante l'amichevole contro il Bologna, offrendo un cross perfetto, morbido e con i giri giusti, a Edoardo Soleri, in occasione della rete del 2-2.

Diversi i club sulle tracce del calciatore palermitano, pronti ad ingaggiarlo in vista della prossima annata. Tra questi Gubbio, Brindisi e Messina. Tuttavia, secondo quanto riportato dalla redazione di "TuttoMercatoWeb", Corona sarebbe ad un passo dall'Empoli, con le due società in questione che sarebbero in contatto per trovare l'accordo per il trasferimento del classe 2004 in Toscana. Un affare che si dovrebbe concludere con la formula del prestito. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.