palermo

Calciomercato Palermo: anche Bologna ed Atalanta su Paletta, le ultime

Calciomercato Palermo: anche Bologna ed Atalanta su Paletta, le ultime

Sul difensore del Milan non solo i rosanero che, negli ultimi giorni, avrebbero sondato il terreno con i rossoneri.

Mediagol8

Continua il lavoro incessante del direttore sportivo Daniele Faggiano, in agenda incontri importanti per chiudere diverse trattative di mercato.

Negli scorsi giorni sarebbero stati avviati i contatti con il Milan per arrivare a Gabriel Paletta, il cui futuro in rossonero resta un'incognita. Dopo aver chiuso per Bouy e limato gli accordi per Bruno Henrique e Diamanti, con il brasiliano atteso a Milano nella giornata di sabato, Faggiano potrebbe riprendere i contatti con la società rossonera per chiudere l'affare per l'ex Parma, che per la seconda giornata di campionato dovrà scontare un turno di squalifica.

Nelle ultime ore però sarebbero entrate in corsa anche Bologna ed Atalanta, quest'ultima società nella quale Paletta ha chiuso lo scorso campionato. Secondo quanto raccolto dal "Resto del Carlino" l'allenatore felsineo Roberto Donadoni avrebber richiesto a Bigon l'acquisto di un centrale difensivo per sopperire alla perdita di Luca Rossettini, adattabile sulla fascia, passato alla corte di Mihajlovic al Torino. I rosa vigilano la situazione, la priorità resta comunque cedere per far posto a nomi nuovi.