Prosegue la preparazione del Palermo in vista del primo impegno ufficiale della stagione, ossia quello in Coppa Italia con la Reggiana. L'obiettivo della compagine di Baldini è però quello di arrivare al meglio all'inizio del campionato di Serie B, in programma tra poco più di un mese ormai.


Calciomercato palermo
Calciomercato Monza, Molina in uscita: anche il Palermo sulle tracce dell’ex Crotone

BENEVENTO, ITALY - MAY 16: Bryan Dabo of Benevento Calcio battles for possession with Salvatore Molina of F.C. Crotone during the Serie A match between Benevento Calcio and FC Crotone at Stadio Ciro Vigorito on May 16, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Oltre ai diversi rinnovi di contratto annunciati negli scorsi giorni e la trattativa in corso con la Juventus per il ritorno di Brunori, la dirigenza del Palermo sonda diversi profili da mettere a disposizione del tecnico rosanero per rinforzare la squadra.
Come riportato da TuttoMonza, il club di Viale del Fante sta valutando Salvatore Molina, centrocampista classe 1992 in uscita dalla società brianzola. Il calciatore ex Crotone però ha richieste anche dalla Serie A, alla porta ci sono Udinese e Empoli, oltre che dal Benevento per il campionato cadetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA