Calciomercato Inter, idea Puscas per il CSKA Mosca: la situazione con l’ex rosanero…

Calciomercato Inter, idea Puscas per il CSKA Mosca: la situazione con l’ex rosanero…

Il club russo pensa al centravanti rumeno, tornato in nerazzurro dopo l’esperienza al Palermo in Serie B

Sirene russe per George Puscas.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, il centravanti rumeno di proprietà dell’Inter, reduce dall’esperienza in Serie B con la casacca del Palermo, sarebbe ora un’idea concreta del CSKA Mosca (che avrebbe già avuto un approccio con il club nerazzurro) per rinforzare il proprio reparto offensivo.

(Calciomercato Palermo, l’esodo continua: l’Empoli ne prende tre, Salvi-Szyminski a Frosinone. Rajkovic e Puscas…)

I contatti fra le due società sarebbero attualmente in corso, con l’attaccante ex rosanero che starebbe riflettendo sulla scelta migliore da fare per il proprio avvenire, anche perché avrebbe già ricevuto diversi apprezzamenti non soltanto dalla Russia, dove anche altri club starebbero ora monitorando la situazione.

Ancora un anno di contratto con la Beneamata ed un futuro tutto da scrivere, anche e soprattutto dopo le prestazioni offerte con la maglia della Nazionale rumena durante l’ultimo Europeo Under-21 (ma anche nel corso delle qualificazioni con la selezione maggiore): si infiamma così il mercato attorno a George Puscas, e da Mosca ci starebbero pensando con un certo interesse.

(Palermo, George Puscas: “Sono amareggiato, i tifosi rosanero non meritano la Serie D. Futuro? Voglio restare in Italia”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy