Ai microfoni di Dazn è intervenuto Brunori nel post partita di SPAL-Palermo

25A00345-6198-4250-9FC1-56A175A05190

VIDEO Palermo, verso la Spal: rifinitura mattutina a Ferrara. Le immagini

Matteo Brunori, attaccante del Palermo andato in gol contro la SPAL nella gara pareggiata 1-1, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel post partita:

"Sapevamo che dovevamo affrontare una squadra forte. È un punto che continua la striscia positiva, lo prendiamo volentieri. Ottavo gol in campionato? Il Palermo non è Brunori-dipendente. Fa piacere perché cerco di dare sempre il mio contributo a questa squadra. Io penso che in tutte le partite ci sono dei momenti in cui fai fatica, siamo stati bravi ad affrontarli. Abbiamo fatto una grande partita oggi. È il momento di segnare anche al Barbera, aspetto questo gol in casa da tanto e spero di farlo molto presto".

Palermo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti