serie b

Brignoli: “Gara complicata, avversari in cerca di riscatto. Vi racconto il mio arrivo tra i rosanero…”

Brignoli: “Gara complicata, avversari in cerca di riscatto. Vi racconto il mio arrivo tra i rosanero…”

Le dichiarazioni live dell'estremo difensore rosanero Alberto Brignoli in conferenza stampa

Mediagol22

Il Palermo tornerà oggi in campo per dare inizio alla preparazione del match in programma venerdì sera contro l'Hellas Verona, valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie B.

L'estremo difensore rosanero Alberto Brignoli, intervenuto in conferenza stampa presso il Tenente Onorato di "Boccadifalco", ha parlato del clima all'interno dello spogliatoio della squadra di Roberto Stellone e della pericolosità degli avversari della sfida al Marcantonio Bentegodi:

"Io sono arrivato dopo una settimana dall'inizio del ritiro e ho visto che lo spogliatoio si stava ricompattando. C'è sempre stata abnegazione e voglia di fare, anche se qualche giocatore sapendo di andare via tendeva a isolarsi, Credo che questo fosse normale, ma in linea di massima il gruppo c'è sempre stato. Quando si è concluso il mercato è scattato quel qualcosa in più rispetto a prima anche a livello di inconscio. Avversarie? Le squadre in difficoltà sono sempre le più difficili da affrontare, non penso che il Verona sia in difficoltà a livello di gioco ma solo di risultati. La piazza si aspettava qualcosa in più e quindi magari c'è un po' di malumore, ma sono sicuro che i giocatori saranno avvelenati perché vorranno riscattarsi. Sarà una gara complicata contro una squadra di livello e di categoria superiore".

tutte le notizie di