Brescia e Venezia si dividono la posta in palio in questa sesta giornata di Serie B. Reti bianche al "Rigamonti", con entrambe le formazioni che erano reduci da una rispettiva vittoria. Paolo Vanoli, tecnico arancioneroverde, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la gara contro le "rondinelle", lanciando anche uno sguardo al prossimo impegno contro il Palermo in programma il prossimo martedì.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Brescia-Venezia, Vanoli: “Dobbiamo vivere un sogno. Palermo? Ha tante cartucce”
Vanoli commenta il pareggio a reti bianche del suo Venezia contro il Brescia. Pensiero anche sul prossimo impegno di Serie B col Palermo.
"Partita complicata, la prima giocata alle 14 con un caldo incredibile, ai miei ragazzi posso solo fare i complimenti. Dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio e avremmo potuto creare un po’ di più. A Johnsen per diventare grande serve la continuità. E’ un ragazzo generoso, ma ha perso già tanto tempo. Il Palermo? Ha una squadra con tante cartucce, dobbiamo essere bravi a recuperare questa fatica. Dobbiamo vivere un sogno, affronteremo una partita alla volta”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA