Termina uno dei due recuperi della prima giornata del campionato di Serie B. Al "Rigamonti" il Modena batte in trasferta contro il Brescia di Andrea Gastaldello. Partita nel quale le squadre si sono sfidate colpo su colpo e che è stata decisa nel finale. Al 90' rigore calciato da Tremolada che però viene parato da Lezzerini. Sul corner che ne consegue ci pensa Zaro a portare avanti i canarini e condurli alla vittoria. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Paolo Bianco. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:
Serie B
Brescia-Modena, Bianco: “Ci abbiamo creduto fino alla fine. Cambi hanno dato mano”
“I ragazzi anche oggi ci hanno creduto fino all’ultimo, si sono meritati questa vittoria. Sono contento perché Tremolada dopo l’errore dal dischetto ha avuto il coraggio di calciare un angolo perfetto per Zaro, finalmente abbiamo segnato anche su un corner. La squadra è stata brava a non demordere e ad avere la pazienza giusta”.
“Sapevamo che sarebbe stata una partita di questo tipo, loro sono messi bene in campo e non concedono più di tanto, fino ad oggi avevano subito solo due gol. Anche questa volta devo fare i complimenti a chi è subentrato, oggi come nelle altre partite i cambi ci hanno dato una grossa mano, i ragazzi subentrati hanno avuto la giusta mentalità”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA