Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Brescia, la grande fuga: Bisoli-Cistana verso Palermo, Corini vuole convincere Ayè

Brescia, la grande fuga: Bisoli-Cistana verso Palermo, Corini vuole convincere Ayè - immagine 1
Le ultime sul futuro dei tre calciatori che, secondo "BresciaOggi", sarebbero finito nel mirino del Palermo.
Mediagol ⚽️

"La grande fuga dei giocatori dal Brescia finito in Serie C". Titola così "BresciaOggi", che punta i riflettori sul futuro dei calciatori di proprietà del club di Massimo Cellino, retrocesso in Serie C

dopo 38 anni a seguito del doppio confronto ai playout con il Cosenza. Quasi tutta la rosa, infatti, sembra destinata a lasciare Brescia ed il Brescia.

"Per affrontare il prossimo campionato di Lega Pro si dovrà necessariamente ricostruire partendo dalle fondamenta, dirigenza e allenatore, arrivando alla struttura della rosa". Nel Brescia del futuro non faranno parte certamente parte il direttore dell’area tecnica Giorgio Perinetti (sarà il nuovo ds dell'Avellino) ed il tecnico Daniele Gastaldello. In cima alla lista dei desideri delle "Rondinelle" vi sarebbero Aimo Diana e Michele Pazienza.

"Molto difficile sarà trattenere Cistana, Bisoli e Bertagnoli. Il difensore ha più volte manifestato l'idea di provare una nuova esperienza lontano da Brescia, il capitano e il centrocampista hanno mercato. Il Palermo di Eugenio Corini sulle tracce di Cistana e Bisoli e vuole convincere pure Ayè a scendere in Sicilia", si legge. Futuro lontano da Brescia anche per Ndoj, sulle cui tracce vi sarebbe la Feralpisalò, Niemejier, Huard e Adorni. Lasceranno la Lombardia anche Papetti e Lezzerini.

Il Brescia, dunque, ripartirà con ogni probabilità sulla linea verde. Potrebbero continuare a vestire la maglia biancazzurra Galazzi, Jallow, Andrenacci, Bianchi e Olzer, oltre a Nuamah, Ferrari e qualche ragazzo della Primavera. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di