Il Brescia dopo il successo contro il Cittadella si trova all'ottavo posto in classifica, l'ultimo per entrare nei playoff. La società lombarda dopo essere stata riammessa ad agosto e avendo iniziato la stagione con Gastaldello, ha deciso di cambiare guifa tecnica. La scelta è ricaduta su Rolando Maran. Il tecnico ha portato nuova linfa alla squadra del presidente Cellino. Ecco le sue dichiarazioni al termine dell'ultima gara:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Brescia
Brescia-Cittadella, Maran: “Salvezza da conquistare. Bisogna avere voglia di giocare”
Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha rilasciato dichiarazioni al termine della sfida contro il Cittadella
"La salvezza è ancora da conquistare. Dobbiamo essere ventitré uomini in grado di andare in campo senza mai risparmiarci e avere sempre la voglia di giocarcela con chiunque".
Maran (60) dopo una carriera da calciatore vissuta in particolare con le maglie di Chievo Verona, Fano, Carrarese e Marzotto ha intrapreso quella di tecnico prima come vice allenatore di Silvio Baldini e Nedo Sonetti e, poi, da capo tecnico, fra Brescia, Bari, Triestina, Vicenza, Varese, Catania, Chievo Verona, Cagliari, Genoa e Pisa.Il
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA