Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha rilasciato dichiarazioni al termine della sfida contro il Cittadella

Mazzone

VIDEO la storia di Mazzone, debutto con l'Ascoli, sogno Roma e il Brescia con Baggio

Il Brescia dopo il successo contro il Cittadella si trova all'ottavo posto in classifica, l'ultimo per entrare nei playoff. La società lombarda dopo essere stata riammessa ad agosto e avendo iniziato la stagione con Gastaldello, ha deciso di cambiare guifa tecnica. La scelta è ricaduta su Rolando Maran. Il tecnico ha portato nuova linfa alla squadra del presidente Cellino. Ecco le sue dichiarazioni al termine dell'ultima gara:

Parma Brescia

Maiorca-Real Sociedad, le formazioni ufficiali: out Oyarzabal. C’è Kubo

"La salvezza è ancora da conquistare. Dobbiamo essere ventitré uomini in grado di andare in campo senza mai risparmiarci e avere sempre la voglia di giocarcela con chiunque".

Palermo, dopo Dua Lipa ecco Jason Momoa: l’attore posa con la casacca rosanero

Maran (60) dopo una carriera da calciatore vissuta in particolare con le maglie di Chievo Verona, Fano, Carrarese e Marzotto ha intrapreso quella di tecnico prima come vice allenatore di Silvio Baldini e Nedo Sonetti e, poi, da capo tecnico, fra BresciaBariTriestinaVicenzaVareseCataniaChievo VeronaCagliariGenoa e Pisa.Il

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti