Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Brescia 

Brescia-Cittadella, Maran: “Salvezza da conquistare. Bisogna avere voglia di giocare”

Brescia 
Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha rilasciato dichiarazioni al termine della sfida contro il Cittadella
⚽️

Il Brescia dopo il successo contro il Cittadella si trova all'ottavo posto in classifica, l'ultimo per entrare nei playoff. La società lombarda dopo essere stata riammessa ad agosto e avendo iniziato la stagione con Gastaldello, ha deciso di cambiare guifa tecnica. La scelta è ricaduta su Rolando Maran. Il tecnico ha portato nuova linfa alla squadra del presidente Cellino. Ecco le sue dichiarazioni al termine dell'ultima gara:

"La salvezza è ancora da conquistare. Dobbiamo essere ventitré uomini in grado di andare in campo senza mai risparmiarci e avere sempre la voglia di giocarcela con chiunque".

Maran (60) dopo una carriera da calciatore vissuta in particolare con le maglie di Chievo Verona, Fano, Carrarese e Marzotto ha intrapreso quella di tecnico prima come vice allenatore di Silvio Baldini e Nedo Sonetti e, poi, da capo tecnico, fra BresciaBariTriestinaVicenzaVareseCataniaChievo VeronaCagliariGenoa e Pisa.Il

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.