Mattatore di giornata in Brescia-Palermo, terminata 4-2 in favore delle "rondinelle", Gennaro Borrelli è intervenuto in conferenza stampa non nascondendo la propria felicità dopo una vittoria così importante contro i rosanero.
serie b
Brescia, Borrelli: “Il Palermo ci ha semplificato le cose. Avrei voluto la tripletta”
"Sarebbe stata una giornata perfetta in caso di tripletta. Sono contento della doppietta, ma ancora di più dei tre punti della squadra. Ringrazio i tifosi per i cori al momento del cambio. Il campionato è ancora lungo, le ultime partite sono sempre le più difficili. Affrontiamo ogni partita come se fosse una finale. Oggi abbiamo giocato tutti bene. Il Palermo ci ha semplificato le cose, poi bisogna sfruttare le occasioni. Il mio obiettivo a breve termine è quello di raggiungere la doppia cifra. Rimanere a Brescia? Sto molto bene, ma sono cose che riguardano anche la società. Ringrazio Jallow e Dickmann per gli assist. La trasferta di Parma adesso fa un po’ meno paura".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA