Roberto Boscaglia si proietta alla sfida che il Palermo giocherà in casa del Teramo domenica alle ore 15,00.
serie c
Boscaglia: “Serve mantenere alta la concentrazione, c’è solo un’incognita”
Le parole del tecnico rosanero alla vigilia della sfida di campionato che vedrà i suoi affrontare in trasferta il Teramo
Il tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro gli abruzzesi, ha parlato della stagione che si preannuncia bollente e piena di insidie a causa del valore degli avversari che si contenderanno la promozione in B.
"La squadra è composta per buona parte da nuovi giocatori, cambierà difesa e attacco non solo il centrocampo. Il problema non è cambiare i giocatori, la cosa negativa è che non giochiamo da tanto tempo e non c'è un precedente storico. Abbiamo lavorato molto, l'incognita è non aver fatto amichevoli e quindi dobbiamo essere bravi ad adattarci in un campionato che si preannuncia complicato. Dobbiamo essere concentrati e fare più punti possibili inizialmente quando ci sarà qualche problema di conoscenza della squadra dal punto di vista tattico. Dobbiamo essere bravi, direi però che che sono tranquillo e sono sicuro che la nostra non sarà una squadra che vorrà fasciarsi la testa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA