bologna-palermo

BOLOGNA-PALERMO 2-2, PAGELLE: Brunori-Insigne giù, ok Valente e Vasic. Magia Soleri

Mediagol ⚽️️

GOMES s.v. Una manciata di minuti, poi attimi di apprensione per una tremenda pallonata al volto che lo stordisce costringendolo ad uscire in barella. Nulla di grave per fortuna, l'unica cosa che conta.

DAMIANI 6,5 Valigia in mano, ma tra gli elementi più sul pezzo della squadra di Corini. Subentra a Gomes in avvio e torna in campo anche nella ripresa. Lucido, ordinato e sempre preciso in sede di impostazione. Pronto a ribadire in rete da pochi passi dopo la parata di Ravaglia su ottima incornata di Soleri.

STULAC  6 Chiaramente arrugginito dalla lunga inattività, cerca di conferire ordine fosforo in sede di impostazione e dirige con raziocinio e piede di velluto il traffico. Non ha il ritmo gara fisiologicamente, ma dàbuoni segnali e compie un altro piccolo step verso il pieno recupero di autonomia e condizione.

SEGRE  6 Buon impatto nella ripresa, ha voglia, gamba e cerca di conferire sostanza e passo al centrocampo rosanero. Apprezzabile la percussione coast to coast che dà il là all'azione del gol di Damiani.

SARIC 6 Anche l'italobosniaco pare tonico e più volitivo rispetto alle ultima uscite. Cerca di cambiare ritmo alla manovra sfruttando il suo motore turbodiesel, qualche strappo interessante che squarcia la densità avversaria, creando  soltanto le premesse della pericolosità.

VASIC -  6,5 Dinamico, esplosivo ed intraprendente. Mezzala offensiva che diventa trequartista incursore e si rende pericoloso in un paio di occasioni attaccando bene spazio e secondo palo. Bella incornata alta di poco su cross perfetto di Valente.

tutte le notizie di