VERSO BARI-PALERMO

Bari-Palermo, San Nicola colorato a festa per l’esordio in B: il dato spettatori

Bari
Giochi di luce, ritmo di musica e 268 fari a led: questa la cornice del San Nicola

Mediagol ⚽️

Prosegue la marcia di avvicinamento per l'anticipo della seconda giornata del campionato di Serie BKT 2022-2023Bari-Palermo, in programma allo Stadio "San Nicola", venerdì 19 agosto alle ore 20.45.

A 1554 giorni dall'ultima gara in Serie B dei "galletti" (Bari-Carpi 2-0 del 18 maggio 2018), l'impianto della compagine pugliese si colora a festa. Giochi di luce a ritmo di musica e 268 fari a led: è la cornice che accoglierà venerdì sera il Bari al San Nicola per la sfida contro il Palermo nella serata del ritorno nello stadio di casa nel torneo cadetto.

In vista della sfida casalinga contro il Palermo, è previsto il pubblico delle grandi occasioni. L'ultimo aggiornamento sul numero di tagliandi venduti per la sfida casalinga contro la formazione rosanero guidata da Eugenio Corini è di circa 11mila i biglietti venduti (compresi i quasi 7mila abbonati). Sarà complicato superare quota 25.000 spettatori, dato dell'ultimo incrocio tra le due squadre in Serie C in occasione della festa promozione, ma la certezza è che al San Nicola sarà notte di stelle.

tutte le notizie di