Il presidente rosanero Paul Baccaglini è tornato in città dopo quasi due mesi di assenza.
zamparini
Baccaglini: “Scissione con Zamparini? Non deve essere per forza brutale, ma sensata”
Il presidente del Palermo, Paul Baccaglini, tornato in città da qualche ora, risponde in diretta alle domande dei tifosi rosanero: segui qui il live.
Era lo scorso 30 aprile quando l'ex iena si era fatto vedere a Palermo e poi il silenzio assoluto a causa proprio degli impegni relativi all'acquisto del club di Viale del Fante. I tifosi sperano vivamente che il tutto si chiarisca al più presto soprattutto perché c'è una stagione da preparare e una serie B da giocare da protagonisti. Lo stesso presidente tramite una diretta Facebook ha risposto alle domande proprio dei fans rosanero.
"Quando Zamparini sarà totalmente fuori? L'ho già detto, facendovi l'esempio dei corridori che si passano il testimone: a un certo punto corrono assieme, ma poi il precedente si ferma. Io vi assicuro, potete registrare questo pezzo, superata questa fase, un giorno direte 'Ah, ecco perché Baccaglini diceva questo'. La scissione che voi chiedete non è per forza brutale, ma sensata, chiara e nell'interesse di tutti. Io vi dimostrerò che questo si possa fare col sorriso sulle labbra. La violenza è sempre da stigmatizzare. Detto questo, con il mio cuore, vi dico: forza Palermo sempre!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA