Baccaglini: “Obiettivo del prossimo anno è la promozione, punteremo anche su gente con esperienza”

Le parole del presidente rosanero Paul Baccaglini a pochi giorni dalla fatidica data che gli consegnerà ufficialmente il Palermo.

Il presidente rosanero Paul Baccaglini dopo la notizia che gli ha di fatto consegnato le quote del Palermo ha parlato ai microfoni del Giornale di Sicilia in diretta Facebook. Il neo patron del Palermo, a pochi giorni dalla sfida contro la Fiorentina che sancirà probabilmente la retrocessione aritmetica dei rosanero in B, ha parlato dei calciatori che in vista della B potrebbero servire al Palermo per riuscire in una veloce risalita.

“Noi faremo del nostro meglio: l’obiettivo dell’anno prossimo è la promozione. Dovesse poi arrivare la Coppa Italia, mi vedrete nudo per le strade di Palermo (ride, ndr). Sull’equilibrio della squadra futura, io dico che il settore giovanile è uno dei settori da preservare nella nostra società. Qualche giovane verrà fuori. Detto questo, a noi l’anno prossimo ci serve gente di esperienza abituata a lottare nel fango e prendere i tre punti. Questi stessi calciatori poi sono i più bravi ad aiutare i più giovani”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy