Avv. Di Trapani dopo la seconda udienza: “Messo a disposizione tutto il necessario, abbiamo fiducia nel Tribunale. I possibili scenari…”

Avv. Di Trapani dopo la seconda udienza: “Messo a disposizione tutto il necessario, abbiamo fiducia nel Tribunale. I possibili scenari…”

Le significative dichiarazioni dell’avvocato Francesco Paolo Di Trapani, subito dopo la seconda udienza in Tribunale, in merito all’istanza fallimentare del Palermo Calcio…

Il Presidente del Palermo Calcio, Giovanni Giammarva, è arrivato in mattinata in Tribunale per la seconda udienza: dopo aver presentato le controdeduzioni per l’istanza fallimentare durante la prima udienza di giovedì scorso, la società rosanero ha visto oggi la Procura presentarne altre in risposta ai documenti che i legali del club siciliano hanno portato all’attenzione del giudice.

(VIDEO, il Presidente Giammarva dopo la seconda udienza: “Restiamo fiduciosi, attendiamo decisione del Tribunale a breve”)

Queste invece le significative parole dell’avvocato Francesco Paolo Di Trapani all’uscita del Tribunale di Palermo“Come ha detto il Presidente (Giammarva ndr) siamo fiduciosi. Abbiamo messo a disposizione tutto quello che era necessario per approfondire il caso, con massima disponibilità e massima fiducia soprattutto in questo Tribunale, che è veramente competente. Prevista ulteriore perizia verificativa? Non lo sappiamo – risponde l’avvocato Di Trapani -, è un proscioglimento di riserva che si apre a mille prospettive ma decide il Tribunale e il Tribunale deciderà quale sarà il prosieguo di questa trattazione. Quindi è aperto a tutti gli scenari”.

Alla domanda, se il collegio giudicante fosse già riunito per decidere, l’avvocato risponde così: “E’ un fatto organizzativo del Tribunale, quindi questo non possiamo saperlo e sull’argomento non sappiamo esprimerci. Il Tribunale si organizza come ritiene opportuno e con i tempi che sono appunto compatibili alla propria organizzazione. Adesso sarà programmata un’altra udienza? A seguito dello scioglimento si saprà se ci sarà un’altra udienza o quale altra attività verrà richiesta dal Tribunale e se verrà richiesta” conclude l’avvocato Francesco Paolo Di Trapani.

(Giammarva dopo la seconda udienza: “Decisione del Tribunale a breve, rimaniamo fiduciosi. Ora la palla passa a Tedino, ai tifosi dico…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy