I rosanero in campo allo stadio Partenio-Lombardi a partire dalle ore 15 contro l'Avellino di Walter Novellino
Si avvicina l’appuntamento di questa pomeriggio allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino.
Il Palermo di Bruno Tedino affronterà l'Avellino dell'ex tecnico rosanero Walter Alfredo Novellino, nel match valido per il sedicesimo turno del campionato di Serie B.
Nestorovski e compagni indosseranno la divisa di casa, ma con una variante: maglia rosanero e pantaloncini bianchi. Ecco la foto dallo spogliatoio dei siciliani.
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti