Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ex palermo

Atalanta, Gasperini: “Ilicic sta tornando, era vicino al ritiro. Motivato e voglioso”

Atalanta, Gasperini: “Ilicic sta tornando, era vicino al ritiro. Motivato e voglioso”

Le parole del tecnico dei bergamaschi nei confronti dell'ex fantasista rosanero

Mediagol (rdf) ⚽️

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini sta anche quest'anno disputando un campionato di grande caratura, confermandosi al momento tra le prime quattro squadre d'Italia. I meriti di questa grande realtà vanno sia alla società, che negli ultimi anni ha lavorato alacremente per sviluppare nel migliore dei modi un progetto tecnico di grande prospettiva, sia al tecnico che ha dato un gioco spettacolare, rendendo la società lombarda competitiva anche in campo internazionale.

Il reparto offensivo è ben assortito, con Gasperini che può contare su giocatori dotati di grande talento che stanno offrendo in ogni sfida gol e spettacolo ai tifosi bergamaschi. L'allenatore dell'Atalanta è intervenuto domenica sera nel corso di Sky Calcio Club, dando un'opinione su Josip Ilicic. L'ex giocatore del Palermo, dopo aver sofferto dal punto di vista psicologico durante il primo lockdown, sembra essersi ripreso e sta tornando su ottimi livelli.

“Lavorare sulla testa non è facile. Poi ci sono state delle situazioni particolari che sono materia per gli psicologi e gli psichiatri, ad esempio quello che è successo a Ilicic. È bello rivederlo giocare, ci sono stati momenti in cui lui non voleva più giocare. Ha dei momenti molto buoni. Non è mai stato motivato come quest’anno, sta recuperando la condizione migliore, è forse un po’ appesantito dai farmaci, ma adesso è più forte anche mentalmente”.

tutte le notizie di