Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie B

Ascoli-Reggiana, Nesta: “Potevamo vincerla, l’obiettivo non era il pareggio”

Reggiana Nesta
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Nesta, tecnico della Reggiana, al termine della sfida contro l'Ascoli
⚽️

Ascoli e Reggiana si dividono la posta in palio con uno 0-0. Marchigiani che rimangono in dieci per l'espulsione di Viviano. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni Alessandro Nesta:

“Il primo tempo è stata una partita sporca che non eravamo abituati a fare. Sono venuti a prenderci forte ma alla fine abbiamo fatto pari e patta. Nella ripresa siamo cresciuti un po' di più, loro sono scesi e magari alla fine potevamo riuscire anche a portarla a casa. Ho iniziato con Cigarini e Bianco per avere un centrocampo meno leggero. Poi chi è subentrato ha fatto molto bene. L'obiettivo di oggi non era pareggiare, quando abbiamo l'occasione dobbiamo vincere. Ci aspettavamo la grande aggressione dell'Ascoli, ci hanno costretto a questo tipo di gioco. Nella ripresa siamo tornati a fare quello che facciamo spesso”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.