Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO PALERMO

Agente Morutan: “Due club turchi su Olimpiu, ingaggio alto per la B. Il Palermo…”

morutan
Le dichiarazioni di Giovanni Becali, agente di Olimpiu Morutan, jolly offensivo rumeno del Galatasaray che piace al Palermo
⚽️

“Olimpiu Morutan, jolly offensivo nel gir della nazionale rumena, è un profilo di talento e qualità che sta destando attenzione ed interesse di numerosi club su scala internazionale. L'ex Botosani e Steaua Bucarest è reduce da una brillante stagione con la maglia del  Pisa, impreziosita da sei gol e ben otto assist, in cui ha mostrato di poter spostare gli equilibri nel torneo cadetto. Palermo targato City Group che ha chiesto informazioni sul futuro del ragazzo, il cui cartellino è di proprietà del Galayasaray, ma la concorrenza per accaparrarsi le prestazioni del classe 1999 è folta e qualificata. L'agente del calciatore ha concesso un'interessante intervista in merito alla redazione di TMW.

MORUTAN -Futuro Morutan? Aspettiamo la decisione del Galatasaray, se non dovesse essere iscritto alla lista UEFA potrebbe trasferirsi. Però potrebbe restare in Turchia dove lo vogliono Konyaspor e Sivaspor, ha uno stipendio molto alto per la Serie B italiana. L’anno scorso ha già rinunciato a qualcosa per giocare in Italia. Ci sono Palermo, Bari, Sampdoria e anche il Pisa che lo rivorrebbe per un altro anno. Vediamo. Neftchi BakuC’è Mutu allenatore. Però abbiamo parlato con la società: non possono pagarlo”.

ANDREA COMPAGNO -  "Sta facendo grandi cose. In Romania il campionato è più facile, però ha fatto parecchi gol. È un ragazzo che può diventare capocannoniere, non è neppure vecchio. Se farà venticinque gol potrà puntare alla Nazionale e alla Serie A. Uno come lui può giocare senza problemi in una B italiana che punta alla promozione”.