Dopo un campionato non proprio esaltante, conclusosi con la retrocessione in B con il Palermo, Giuseppe Pezzella vive l'estate d'azzurro, tra Mondiale Under 20 e l'attuale esperienza agli Europei Under 21.
udinese
Ag. Pezzella: “Non solo Udinese su di lui, ha tutto per diventare grande”
Le parole dell'agente del terzino sinistro rosanero Pezzella, impegnato con l'Italia Under 21 agli Europei di categoria.
Convocato d'urgenza dal C.T. Di Biagio a causa dell'infortunio di Murru, Pezzella si trova ora in Polonia per aiutare gli azzurri alla corsa al titolo, mentre in Italia non tendono a fermarsi le voci di mercato che lo vedrebbero lontano da Palermo. Su tutte l'Udinese, ma non solo, come dichiarato dal suo agente Beppe Galli ai microfoni di 'Radio Crc': "Parlai con Giuntoli di due prospetti che credo possano essere importanti per il futuro della squadra azzurra anche perché la squadra titolare il Napoli ce l’ha e cerca giovani che possano crescere. Con il direttore sportivo azzurro parlai di Pezzella e Adjapong del Sassuolo. Se il Napoli fosse stato interessato a Pezzella mi avrebbe chiamato e non lo ha fatto, c’è l’Udinese forte su di lui, ma non è la sola: ci sono due o tre squadre interessate a Pezzella. Ha tutto per diventare un grande giocatore. Ha grandi potenzialità ed ha fatto vedere solo una piccola parte cose negli ultimi due anni. Non so se il Napoli lo abbia messo nel mirino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA