L'intervista in versione integrale al presidente rosanero.
Discorso
In ultima istanza, l'imprenditore friulano ha spiegato di non aver detto nulla di particolare in questi giorni alla sua squadra che sta preparando la trasferta di Verona, proprio in Veneto.
"Esatto, nulla di particolare, nessun discorso, da anni dico cavolate e stavolta mi sono limitato a fare sentire la mia vicinanza in questo passaggio importante del campionato - ha affermato -. Sento Novellino tutti i giorni, so che l’allenatore e i calciatori stanno lavorando bene, questo mi basta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti