L'intervista in versione integrale al presidente rosanero.
Gerolin e il ds
Mercoledì pomeriggio, in occasione della finale del Viareggio tra Juventus e Palermo, si è fatto rivedere Manuel Gerolin, che da qualche tempo non riveste più il ruolo di ds all'interno del club.
"Per quanto riguarda le veci di direttore sportivo, ci siamo io e Novellino. E teniamo in considerazione le relazioni di Gerolin dai campionati stranieri. Continuo a considerarlo un buon capo degli osservatori. È in scadenza, ma se vorrà restare con questo ruolo dipende soltanto da lui", le frasi di Zamparini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti