Di Fabrizio Anselmo
udinese
UDINESE-PALERMO 4-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Se le partite durassero 15 minuti, i rosa sarebbero in Europa #facemustasquadra
Il Palermo viene travolto dall'Udinese con un sonoro 4-1 che mette in mostra tutti i limiti tecnici e strutturali di una squadra costruita male la cui unica colpa è quella di essere costretta a esporsi a figuracce contro avversari di tutt'altra...
Il Palermo viene travolto dall'Udinese con un sono 4-1 che mette in mostra tutti i limiti tecnici e strutturali di una squadra costruita male la cui unica colpa è trovarsi a giocare contro avversari di tutt'altra categoria. Domenica 2 aprile, dopo la sosta per le nazionali, il Cagliari farà visita al Barbera.
POSAVEC 5
Qualche buon intervento ma anche tante sbavature. Con una difesa così, tuttavia, è come andare in guerra armato di una forchetta.
CIONEK 5
Tra i "meno peggiori" della retroguardia colabrodo rosanero, esce al 19’ del secondo tempo per un cambio modulo, e l’Udinese ne segna due in 25 minuti.
GONZALEZ 4
Partita senz’anima del costaricense che inanella l’ennesima prestazione senza mordente e senza personalità. E pensare che doveva essere il leader della difesa...
GOLDANIGA 4
Vera e propria gioia per gli attaccanti avversari, riesce ancora una volta a fare la differenza in negativo sbagliando tempi, passaggi, scivolate e contrasti.
MORGANELLA 4
L’emblema della sua gara è il ponte che permette a Zapata di lanciarsi indisturbato a rete per il gol di De Paul. Disastro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA