serie b

PESCARA-PALERMO 2-2, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Un punto guadagnato o due punti persi?

Il Palermo pareggia 2-2 col Pescara di Zeman in una partita (finalmente) ricca di emozioni. Bene i soliti Nestorovski, Rispoli e Chochev, male invece...Clicca per leggere le pagelle di Mediagol.

Mediagol81

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo conquista un punto sul campo del Pescara pareggiando 2-2 grazie alle reti di Chochev e Nestorovski. I Rosa giocano per la prima volta a viso aperto in trasferta e solo un super Fiorillo impedisce a Nestorovski di regalare i tre punti al Palermo allo scadere. Domenica prossima alle 15 la compagine di Tedino giocherà in trasferta contro la Cremonese.

POSAVEC 6,5

Forse avrebbe potuto fare qualcosa in più sul primo gol, ma si riscatta salvando il risultato in più occasioni. Bella e fortunata la parata sulla sforbiciata ravvicinata di Pettinari.

CIONEK 6,5

Dopo l’errore che lancia a porta vuota Capone, prende le misure e disputa una partita impeccabile. Bene anche in fase di impostazione oggi.

STRUNA 5,5

Qualche amnesia di troppo per lo sloveno che aveva abituato tutti a ben altri tipi di prestazioni.

SZYMINSKI 5,5

I mobili attaccanti del Pescara non gli danno punti di riferimento, e il polacco va in confusione inseguendo tutti senza prendere nessuno. Anche in fase di disimpegno oggi non è impeccabile.