sampdoria

PALERMO-SAMPDORIA 1-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Rosa poco cinici, Samp mai doma

Il Palermo sfiora l'impresa contro una Samp mai doma che trova il pari sul finale col solito Quagliarella. Nonostante i due punti persi, c'è ottimismo in casa Palermo per quanto di buono visto al Barbera. Migliore in campo Nestorovski,...

Mediagol81

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo pareggia 1-1 al Barbera contro la Sampdoria e riduce di un punto il gap con l'Empoli. Anche oggi tuttavia sarebbe bastato pochissimo per portare a casa i tre punti. Domenica prossima i rosa volano in trasferta contro il Torino mentre l'Empoli se la vedrà in casa col Genoa.

POSAVEC 6,5

Spegne le polemiche parando a Quagliarella un tiro all’altezza del dischetto su posizione ritenuta ingiustamente irregolare, poi sul finale salva il risultato su colpo di testa ravvicinato di Bruno Fernandes ma non può nulla sul diagonale di Quagliarella

RISPOLI 7

Spina nel fianco della Samp, mette in mezzo tanti traversoni che però non vengono adeguatamente sfruttati. In fase difensiva la sua copertura è preziosa ma sul finale anche lui lascia troppo spazio a Muriel sulla destra.

CIONEK 6

Inizio disastroso, poi cresce col passare dei minuti insieme a tutto il Palermo.

ANDELKOVIC 6

Solita prestazione di quantità per lo sloveno che respinge tutti i palloni che capitano dalle sue parti.

ALEESAMI 6,5

Dopo un primo tempo anonimo, il norvegese cambia marcia e si propone costantemente in avanti creando la superiorità. Sul finale per poco non rovina tutto lasciandosi sfuggire Bruno Fernandes in area.