LE PAGELLE: PALERMO-COSENZA 2-1. Prova di carattere per i Rosa di Stellone

LE PAGELLE: PALERMO-COSENZA 2-1. Prova di carattere per i Rosa di Stellone

Il Palermo batte il Cosenza con un gol al 90′ e balza momentaneamente in vetta alla classifica. Rosa opachi per buona parte della gara, poi cambiano marcia e si impongono grazie al carattere trasmesso dal suo allenatore.
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol.

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo mette in campo il carattere del suo allenatore e porta a casa tre preziosissimi punti in ottica promozione contro un ostico Cosenza. Domenica sera lo scontro diretto contro il Pescara al Barbera potrebbe dire molto sulle ambizioni di questo Palermo.

BRIGNOLI 6
Poco impegnato, non può nulla sul gol di Baclet e nell’unico altro tiro della gara (sempre di Baclet) para senza grosse difficoltà.

BELLUSCI 6
Soffre la velocità di Tutino ma ci mette sempre una pezza. Esce al 69′ per dare un assetto più offensivo alla squadra.

STRUNA 6,5
Anche lui spesso in difficoltà per la rapidità delle punte del Cosenza, a volte rischia di perdere il pallone per eccesso di sicurezza.

RAJKOVIC 6,5
Le punte del Cosenza lo marcano a uomo in fase di impostazione e il serbo gioca col freno a mano tirato. Bene in fase difensiva dove allontana tutti palloni che passano dalle sue parti.

SALVI 7-
Segna il gol del momentaneo vantaggio colpendo indisturbato di testa dentro l’area piccola e in difesa dà il suo contributo fatto di corsa e grinta. Peccato che troppo spesso debba limitare le sue incursioni in avanti per non lasciare la difesa scoperta.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 10 mesi fa

    Sul gol subito a difesa schierata Baclet si trova da solo in mezzo è a distanza da Struna è Salvi dove ambedue non lo marcano stretto. Struna da 5.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alberto-Londra - 10 mesi fa

    Stellone – voto 8

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy