pagelle

LE PAGELLE DI REGGINA-PALERMO 3-0. Rosa cantiere aperto, ma quanti errori elementari al Granillo

⚽️

SEGRE 4,5

Se non conoscessimo il valore del giocatore, probabilmente staremmo a rimpiangere persino i giocatori della D. Per sua fortuna, come già detto, non mancano le attenuanti oggi. Sul raddoppio della Reggina, prima si fa soffiare il pallone da Majer a centrocampo e poi è l'ultimo che potrebbe fermare Menez se non abboccasse alla sua finta di sopracciglio. FLORIANO (dal 68') 5 entra con la speranza di sfruttare la superiorità numerica del Palermo, ma dopo appena cinque minuti i padroni di casa fanno il 3-0. In venti minuti tocca pochi palloni e non incide.

STULAC 5

Non impeccabile in difesa dove concede troppi spazi agli avversari (come nel 3-0 quando si fa superare troppo facilmente da Cicerelli sulla fascia), dovrebbe essere il cuore pulsante di questo nuovo Palermo ma finisce per essere risucchiato dalla mediocrità generale.

SARIC 4,5

Sull'1-0 non capisce letteralmente nulla di quello che succede: sembra seguire a uomo Fabbian, ma in realtà lo incrocia solo casualmente perché di fatto sta seguendo inspiegabilmente la traiettoria del pallone concludendo la sua corsa con un tentativo di tiro verso il nulla col pallone già in rete. In partita non si vede praticamente mai, ma è giusto concedere le attenuanti del caso anche a lui. DAMIANI (dal 54') 5 prestazione totalmente incolore per il centrocampista rosanero che in superiorità numerica rallenta invece di provare ad accelerare.

tutte le notizie di