pagelle

LE PAGELLE DI PERUGIA-PALERMO 3-3. Altalena di emozioni per i rosa che tornano a casa con un punto in rimonta

⚽️

SEGRE 5-

Novello Harry Potter, indossa il mantello dell'invisibilità che toglie solo al momento di un cross per Marconi e nella passeggiata per andare in panchina. Cinque per la partita, dieci per la magia.

GOMES 5,5

Nei primi minuti della partita sembra uno sciatore alle prime armi che fatica a restare in piedi anche per un semplice cambio direzione, e in questo modo regala un rigore e un quasi gol a Olivieri. Poi in qualche modo ritrova l'equilibrio ma non fa cambiare passo ai rosa. DAMIANI (dall'83') S.V. un bel lancio e poco tempo per incidere.

SARIC 6,5

Difende con troppa superficialità su Oliveri in occasione del 3-1, ma complessivamente gioca una buona partita condita da tanta fisicità e qualche buon traversone. Con una migliore condizione fisica, può essere determinante. VIDO (dal 78') S.V. prova qualche duello ma non incide.

SALA 5-

Anche lui come Segre oggi si affida alla magia per sparire dal campo. Assente in fase offensiva e anonimo in fase difensiva, dove si limita solo ad accorciare il campo, deve ritrovare una condizione migliore per permettere il cambio passo al Palermo sulla fascia sinistra.

tutte le notizie di