pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-COSENZA 1-1. Un punto che potrebbe segnare l’alba di un nuovo inizio

⚽️

BLIN 5

Sul gol del Cosenza fa il movimento giusto a chiudere lo spazio, ma non riesce a leggere bene il passaggio contribuendo a creare un corridoio perfetto per Fumagalli. Nel resto della partita non incide in nessuna delle due fasi. Pesa come un macigno la conclusione all'altezza del dischetto, sparata sul portiere. SEGRE (dal 68') 6 sfiora il gol con un siluro da limite che viene respinto sulla linea da Mazzocchi, e rende meno prevedibile la manovra con continui inserimenti dalla trequarti.

GOMES 7

Diga del centrocampo, oggi è praticamente invalicabile per il Cosenza che si schianta sui suoi piedi ogni volta che si affaccia sulla trequarti avversaria. Quella di oggi è probabilmente tra le sue migliori partite in rosanero.

RANOCCHIA 6

Pur avendo le caratteristiche fisiche e tecniche per dominare il centrocampo, sembra sempre troppo timido col pallone tra i piedi. In fase di non possesso inoltre oggi non lascia mai la posizione, aumentando la prevedibilità della manovra. Nelle uniche due giocate 'alla Ranocchia', prima sfiora l'incrocio con un siluro improvviso, poi confeziona un assist perfetto che Blin spreca. VASIC (dal 60') 5,5 prova a muoversi tra le linee ma finisce per restare ai margini della manovra.

tutte le notizie di