Pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-CITTADELLA 0-1. Altra sconfitta senza attenuanti al Barbera

Il Palermo crolla nuovamente al Barbera contro un Cittadella che evidenzia tutti i limiti di questa squadra che fatica persino a tirare in porta. Migliore in campo Coulibaly, peggiore... le pagelle di Mediagol.
⚽️

LE PAGELLE DI PALERMO-CITTADELLA 0-1. Altra sconfitta senza attenuanti al Barbera- immagine 1

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo crolla al 97' contro un Cittadella non irresistibile facendo in quasi 100 minuti ben quattro tiri di cui uno solo in porta. Tra due domeniche contro la Ternana bisognerà vedere un altro Palermo.

PIGLIACELLI 5,5

Una sola parata (sul proprio palo su conclusione di Pittarello da posizione defilata) e poi un'intera partita da spettatore, gol compreso.

MATEJU 5,5

Svolge il proprio compitino senza grosse sbavature. Sul gol non ha colpe.

LUCIONI 5,5

Sempre presente quando chiamato in causa, il suo è più un lavoro mentale per serrare le file della difesa. Nemmeno lui ha colpe specifiche sul gol.

MARCONI 5,5

Corre e lotta su tutti i palloni pur con qualche limite che riesce a superare con la buona volontà. Sul colpo di testa di Pandolfi che condanna alla sconfitta il Palermo, sembra fuori posizione quel tanto che basta per permettere all'attaccante di colpire indisturbato tra Brunori e Henderson.

AURELIO 5

Spesso nel vivo del gioco nel primo tempo, sfiora anche un gol con un colpo di testa su un bell'inserimento dalla sinistra. Nella ripresa cala vistosamente e si dedica più alla copertura alternando errori di posizionamento a interventi approssimativi. LUND (dall'83') 5 sul gol abbocca alla finta elementare di un destro come Carissoni senza nemmeno accennare all'intervento.

tutte le notizie di