pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-CATANZARO 1-2. Ennesima sconfitta senza attenuanti, senza gioco e qualità

⚽️

DI MARIANO 5

Respira più degli altri il clima infuocato del Barbera e manca di lucidità nei momenti clou della gara. Sul vantaggio del Catanzaro sbaglia la marcatura su Veroli consentendogli di fare l'assist per Iemmello. Esce all'intervallo dopo essere stato ammonito per un intervento scomposto ma probabilmente dettato dall'emotività del momento. HENDERSON (dal 46') 5,5 prova a dare una scossa alla squadra e sfiora anche il gol al 69' con un tiro all'incrocio che Fulignati svetta in angolo, ma non basta.

BRUNORI 5

Corpo estraneo della squadra, non riceve palloni, non se li cerca, è meno combattivo del solito e non sfodera il carattere da leader. Anche lui come Lucioni sembra arreso all'inerzia della gara se non del campionato.

MANCUSO 5

Tanta confusione e poca sostanza. A suo favore (così come per Brunori) c'è da dire che qualsiasi giocatore senza un chiaro copione da seguire, soffrirebbe. DI FRANCESCO (dal 59') 5  Vorrebbe spaccare il mondo ma che alla fine gioca male e non entra in partita, esattamente come quasi tutti gli altri. Il suo copione è attendere il pallone e cercare la giocata, che puntualmente non arriva. Anche per lui però valgono le stesse attenuanti dei compagni di reparto.

tutte le notizie di